In evidenza

Over 65 la madre di tutte le squadre Golden Players

Over 65...la Madre di tutte le squadre Golden Players Italia.

Over 65…la Madre di tutte le squadre Golden Players Italia . Abbiamo vinto la medaglia d’argento perché siamo un gruppo granitico, perché ci stimiamo al di là del minutaggio, perché ci ricicliamo in tutti i ruoli e perché i miei giocatori ( quest’anno ero il coach non giocatore) hanno giocato tutti un minutaggio congruo. Ovviamente sono stato avvantaggiato dal semplice fatto che in questo favoloso team ci sono I Soci Fondatori Renato Bonanno Silvio Donadoni Giani Pietro Giuseppe D’Orsi Carlo Sigillo che hanno facilitato il tutto perché hanno creato i Golden Players Italia e non possono lamentarsi….A parte gli scherzi voglio sottolineare che loro sono la mia benzina perché sempre disponibili a supportare il movimento (vedi il povero Piero per le iscrizioni) Carlo sempre pronto in tempo reale a soddisfare le mie richieste, Silvio il saggio ed è colui che mi ha spinto per primo a creare una ns realtà, Peppe che analizza le problematiche ed è sempre positivo. Insomma diventare un esempio per tutti gli altri team nazionali è una soddisfazione di forza del progetto. Di Renato ho già detto tutto ma ovviamente tutta la squadra è protagonista alla grande e si è visto in campo cosa sono capaci questi atleti Highlander con una media età di 67 anni e che in campo buttano l’anima.
Ovviamente non ho citato Fabio Gorga socio fondatore che si è dedicato a 2 nazionali M55 e M60 coordinando tutta la burocrazia antipatica e oltre a giocare si è inventato per il bene di tutti i Golden Players Italia …la band che ha portato gioia in tutti i palazzetti di Pesaro. Grande Fabio Gorga
In questa foto manca Vincenzo Senior Andolfi che ha contribuito tantissimo alla conquista della medaglia d’argento e purtroppo non ha potuto giocare la finalissima perché lo attendevano a scuola dove insegna per festeggiare la sua pensione(finalmente sarà più libero per i Golden in futuro) e Il nostro play Pino Virgilio a meno 8 del terzo quarto si è dovuto fermare per tendinite…altrimenti con questi 2 atleti a disposizione chissà come sarebbe finita.
 
Virgilio Marino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

2024

Visits:604
Oggi: 3
Totali: 263277
Redazione GP
Author: Redazione GP

Commento all'articolo