Over 65 la madre di tutte le squadre Golden Players

Over 65...la Madre di tutte le squadre Golden Players Italia.

Over 65…la Madre di tutte le squadre Golden Players Italia . Abbiamo vinto la medaglia d’argento perché siamo un gruppo granitico, perché ci stimiamo al di là del minutaggio, perché ci ricicliamo in tutti i ruoli e perché i miei giocatori ( quest’anno ero il coach non giocatore) hanno giocato tutti un minutaggio congruo. Ovviamente sono stato avvantaggiato dal semplice fatto che in questo favoloso team ci sono I Soci Fondatori Renato Bonanno Silvio Donadoni Giani Pietro Giuseppe D’Orsi Carlo Sigillo che hanno facilitato il tutto perché hanno creato i Golden Players Italia e non possono lamentarsi….A parte gli scherzi voglio sottolineare che loro sono la mia benzina perché sempre disponibili a supportare il movimento (vedi il povero Piero per le iscrizioni) Carlo sempre pronto in tempo reale a soddisfare le mie richieste, Silvio il saggio ed è colui che mi ha spinto per primo a creare una ns realtà, Peppe che analizza le problematiche ed è sempre positivo. Insomma diventare un esempio per tutti gli altri team nazionali è una soddisfazione di forza del progetto. Di Renato ho già detto tutto ma ovviamente tutta la squadra è protagonista alla grande e si è visto in campo cosa sono capaci questi atleti Highlander con una media età di 67 anni e che in campo buttano l’anima.
Ovviamente non ho citato Fabio Gorga socio fondatore che si è dedicato a 2 nazionali M55 e M60 coordinando tutta la burocrazia antipatica e oltre a giocare si è inventato per il bene di tutti i Golden Players Italia …la band che ha portato gioia in tutti i palazzetti di Pesaro. Grande Fabio Gorga
In questa foto manca Vincenzo Senior Andolfi che ha contribuito tantissimo alla conquista della medaglia d’argento e purtroppo non ha potuto giocare la finalissima perché lo attendevano a scuola dove insegna per festeggiare la sua pensione(finalmente sarà più libero per i Golden in futuro) e Il nostro play Pino Virgilio a meno 8 del terzo quarto si è dovuto fermare per tendinite…altrimenti con questi 2 atleti a disposizione chissà come sarebbe finita.
 
Virgilio Marino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

2024

Visits:501
Oggi: 1
Totali: 197179
Redazione GP
Author: Redazione GP

Commento all'articolo