Genova Test Match

GENOVA TEST MATCH

MF Genova si conferma il polo più prolifico ed attivo tra i Golden Players, dopo Napoli. Ed il pomeriggio del Test Match del 20 Novembre 2018 lo conferma. Una cinquantina di giovanotti hanno trascorso un intero pomeriggio a darsele di santa ragione per poi ritrovarsi a cena tutti insieme nella ClubHouse dell’Ardita. Nel miglior spirito Golden possibile. Un grazie di cuore al solito Fabio Giuffra, coordinatore dell’evento.

Livorno. Reduci dalla roboante vittoria di Chianciano, seppure in formazione rimaneggiata, con importanti assenze e rientri da infortuni, si confermano: 3 incontri e 3 vittorie. Complimenti !

Genova. Quelli che erano dei simpatici mattacchioni e basta, ora sono diventati anche bravi. L’affiatamento, l’allenamento, la costanza e l’inserimento di nuove forze, ha trasformato Genova in una squadra da temere.

Milano. Pagano la trasferta ed affrontano la prima partita ancora con le gambe intorpidite, ma la sensazione è che la squadra sia cresciuta molto. Presenti. Vendono cara la pelle contro Livorno e…  un altro osso duro in futuro.

Genova60. Dieci anni si sentono solo dopo aver combattuto tutte le partite. Gli scarti minimi lo confermano. Saranno lo squadrone da battere tra i giovani Over60. Confermano Genova, dopo Napoli come polo più prolifico per i Golden Players.