
Quello dei Golden Players è un gruppo di quasi 500 atleti che hanno tutti conseguito importanti risultati nello sport e nella vita privata. Il più grande, però, è quello che stanno ottenendo ora:
CONTINUARE A GIOCARE, DIVERTIRSI E MANTENERSI IN FORMA.
Un messaggio forte, che con il loro esempio, intendono lanciare ai giovani, condividendo con loro la tecnica e l’esperienza ma anche i valori umani che uno sport meraviglioso come la pallacanestro riesce a trasmettere. Con i tornei, gli eventi e gli stage che verranno organizzati, i Golden Players vogliono diventare anche un punto di riferimento per gli Over50 che intendono continuare a giocare a pallacanestro.
IL NOSTRO OBIETTIVO...
Rendere la pallacanestro uno sport accessibile
A TUTTI
Unire le esperienze degli alteti dagli Over 50 fino agli Over 70 e declinarle nella “Give Back Philosophy”, per trasmettere nella maniera più diretta possibile alle nuove generazioni un concetto di sport, educazione, lealtà, ed allo stesso tempo di grinta e determinazione. Essere di esempio, giocare, rimanerein forma e divertirsi con la pallacanestro.
L’A.S.D. Golden Players favorisce pertanto la nascita di nuovi Club in tutta Italia, come naturale corso del proprio successo:
Oltre 20 squadre in Italia
Più di 500 in Europa