Golden Player Italia F60 – Editoriale

Golden Player Italia F60 - Editoriale

Comincia male il campionato Europeo per le ragazze della F60. 

Luciana Montelatici, una delle migliori giocatrici del campionato europeo di Albufeira dello scorso anno e che ha contribuito tantissimo con la sua classe e punti a vincere la medaglia d’oro, nella prima partita ha avvertito subito un dolore al ginocchio e purtroppo non ha potuto proseguire il campionato. 

Un riferimento per tutta la squadra che nonostante tutto ha reagito,con la Capitana Sabrina Sussarello che ha cercato in tutti i modi di spronare la squadra e nel momento migliore arriva anche l’infortunio di Betty Murgia con rottura del setto nasale e qualche costola incrinata e  le ragazze  comunque sono riuscite a giocarsi contro la  Germania, Irlanda e Ungheria le partite punto a punto, perdendo con scarti da 2 a 5 punti.

Questo team F60, come del resto il team M65, sono il cuore di tutto il movimento e si sono divisi i compiti. Lo scorso anno le ragazze medaglia d’oro, quest’anno i ragazzi la medaglia d’argento. Vedere donne di 60 e 65  anni e uomini di 65 e 70 anni che lottano con gioia e grinta a questa età, è uno spettacolo, e tutte le altre categorie più giovani dei Golden devono essere orgogliosi, perché pensate che una over 40 può giocare ancora 25 anni e più. 

Pazzesco e bello.

I PROTAGONISTI

LUCIANA MONTELATICI

SABRINA SUSSARELLO

LORELLA ARMIENTI

ROSA GADALETA

ANNA ZONDA

PAOLA PAOLI

ANNA MASALA

ANGELA CHIAPPETTI

ROSA EVANGELISTA

CINZIA FORTUNATI

GABRIELLA LECCA

BETTY MURGIA

PAOLA MANNU

 
Virgilio Marino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

2024

Visits:223
Oggi: 1
Totali: 222187
Redazione GP
Author: Redazione GP

Commento all'articolo