In evidenza

Golden Players Italia M50C

Golden Players Italia M50C

Il bello del movimento Golden Player Italia è che siamo in tantissimi e mentre lo scorso anno abbiamo portato in Portogallo 2 selezioni M50A e M50B, quest’anno, per non lasciare fuori da queste bellissime esperienze internazionali altri atleti bravi e competitivi, abbiamo pensato di aggiungere una ulteriore M50C. 

Date le difficoltà di lontananza dei vari giocatori, non si è mai riusciti a fare un raduno al completo e coach Rino Zagaria, purtroppo non ha avuto il tempo materiale per amalgamare la squadra che per fortuna si è poi amalgamata moltissimo nella bellissima villa dove alloggiavano tutti gli atleti a Pesaro.

Un ottimo inizio che però è stato digerito male per l’assenza del forte Maurizio Crastolla, punta di diamante di questa squadra che sicuramente avrebbe dato quel qualcosa in più che è mancato alla squadra, ma il bellissimo gesto di Maurizio è stato quello di presenziare a tutte le partite ed è voluto restare con la squadra, soffrendo non poco, per non poter giocare. 

Ma siamo certi che nei prossimi mesi si riprenderà dall’infortunio e sarà pienamente disponibile e in collaborazione con il Capitano Paolo Castaldo , sicuramente metteranno su un team molto competitivo.

I PROTAGONISTI

PAOLO CASTALDO (CAP)

BIAGIO MARTIELLO

DAVIDE FERRAZZANO

PINO MARGARITA

IVANO BLASI

VINCENZO AUBRY

MASSIMILIANO RIITANO

SAMUELE BARILLA’

MAURIZIO CRASTOLLA

ROBERTO DI NUCCI

FELICE GRANITO

MARCO LUONGO

COACH: RINO ZAGARIA

 
Virgilio Marino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

2024

Visits:412
Oggi: 2
Totali: 229394
Redazione GP
Author: Redazione GP

Commento all'articolo