Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B

Vinte 4 partite, perse 2. 

Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha comunque giocato un ottima pallacanestro e riuscendo a trovare quella tranquillità nelle ultime partite e sappiamo benissimo che in questi Campionati, le prime 3 partite sono le più importanti per la qualificazione a classifiche più alte. Peccato perché il roster è di alto livello e il “traghettatore coach” Carlo Sigillo ce  l’ha messa tutta per ben figurare, ma quando sei costretto per motivi “eccezionali” a prendere una squadra rinnovata rispetto allo scorso anno e giocartela a questi livelli altissimi, non è facile ne per gli atleti e ne per il coach.

Carlo, oltre a traghettare questa squadra verso una buona prestazione finale, è anche GM ITALIA e giocatore della M65 dove ha vinto una prestigiosissima medaglia d’argento.

Maurizio Secchi che ha seguito la squadra da sempre, è stato il collante e grazie a Lui hanno ottenuto questo ottimo risultato di 4 partite vinte in un europeo che non sono da trascurare.

Siamo certi che si rifaranno ai mondiali perché è una squadra molto affiatata e tecnicamente molto valida.

Virgilio Marino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

2024

Visits:113
Oggi: 1
Totali: 170592
Redazione GP
Author: Redazione GP

Commento all'articolo